PIZZERIA NEW HEMINGWAY

FOOD-PIZZA & COCKTAIL

Scopri il nostro menu

e prenota il tuo tavolo!

Scopri il menu
LOOK MENU
TripAdvisor-NewHemingway

La nostra voglia di offrire un prodotto buono e sempre salutare, ci ha spinto a ricercare e offrire alternative sempre migliori, infatti per aumentare la vostra scelta
 e per migliorare il vostro benessere tutte le nostre pizze possono essere realizzate con: FARINA DI KAMUT, FARINA DI FARRO E FARINA MULTICEREALI.

Cosa dicono di noi..

star rating  Posto da sempre Top per mangiare una buona pizza e anche crostini vari... sempre soddisfatta sia della qualità che del servizio. Do molto volentieri una recensione positiva perché se la... read more

avatar thumb E3729DZannalisap
Aprile 10, 2023

star rating  Leggendo alcune recensioni si rimane basiti, ma come si fa a scrivere che il personale è scortese? cosa assolutamente non vera!!! Pizze indigeribili ma quando mai !!!!
Il personale è... read more

avatar thumb Sciro
Settembre 10, 2022

star rating  Attendo ogni anno per fare tappa fissa in questo localino, per gustarmi la pizza con prodotti eccellenti e farine miste (anche birre artigianali) ... non delude mai...servizio rapido e cortese... read more

avatar thumb E3729DZannalisap
Settembre 4, 2022

FARINA DI KAMUT

.

farina-kamut san vincenzo

Si tratta di una farina ottenuta dalla macinazione a pietra del grano KAMUT, una varietà di grano egiziano.

Da un punto di vista nutrizionale il grano KAMUT è ricco di magnesio e zinco, contiene il 30% in più di vitamina E, ed ha un livello più alto di aminoacidi.

FARINA DI FARRO

.

farro-san vincenzo

Rispetto agli altri cereali, il farro presenta un apporto calorico inferiore. Solamente 335 Kcal per 100 grammi. La farina di farro è ricca di proteine, vitamine del gruppo B e metionina.

La farina di farro è particolarmente indicata per chi non digerisce pane, pasta o altri prodotti costituiti da grano duro o tenero, ma non per i celiaci.

FARINA MULTICEREALI

.

multicereale san vincenzo

La farina multicereali è ottenuta unendo oltre 20 tipologie di farine, nonchè semi oleosi e fiocchi.

Si tratta di una miscela ricchissima di nutrimenti quali fibre, vitamine, proteine e sali minerali.
Proprio quello che ci vuole per ottenere prodotti ad alto profilo nutritivo.

FARINA INTEGRALE NERA AL CARBONE VEGETALE

Abbiamo selezionato la migliore materia prima: una piccola quantità di carbone vegetale senza conservanti e coadiuvanti, aggiunto alla farina, miscelato e sapientemente macinato ed essiccato.

Il carbone vegetale si ottiene facendo bruciare in assenza di ossigeno il legno di betulla poi macinato fine, fino ad ottenere una polvere assorbente che aiuta la digestione.